sabato 23 novembre 2013

Il mio primo compleanno

Il mio primo compleanno



Carissimi, voglio festeggiare con tutti voi il 1° compleanno del mio blog. E' stato un anno molto intenso e ricco, ho conosciuto tanti food blogger che hanno condiviso con me la passione per i dolci.  Tanti amici  hanno commentato  positivamente  i miei post , sostenendomi e invitandomi così a fare sempre meglio. Alcuni hanno creduto nelle mie capacità dolciarie regalandomi un riconoscimento " The versatile blog awards " . Non avrei mai immaginato all'inizio di questa avventura di ricevere  tanti attestati di stima  e che lettori dalla Francia  agli  Stati Uniti visitassero il mio piccolo blog. Ho cercato di essere costante e quasi ogni settimana , esclusa la pausa estiva, ho postato una nuova ricetta, per un totale di 49 dolci. 
Ho frequentato dei  corsi di pasticceria  e di cake design , che mi hanno permesso di approfondire la conoscenza delle dolcissime materie prime  e di perfezionare le mie creazioni.
Grazie ai miei lettori fissi e ai  followers per la loro vicinanza. 



Nessun commento:

Posta un commento